Oroscopo del giorno di oggi, 21 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 21 febbraio 2012

    Per molti italiani il martedì è la giornata peggiore della settimana. Speriamo non sia così oggi. Vediamo cosa prevede l’oroscopo del giorno di oggi, 21 febbraio 2012.

    Ariete:: cercate di canalizzare le energie in qualcosa di positive invece di inventarvi falsi nemici. La gelosia per le colleghe del partner non è assolutamente giustificata.

    Toro: anche se non avete certezze in questo momento siete felici perché quello che vi serve sono emozioni forti e siete decise a viverle a pieno.

    Gemelli: siete in una fase di grandi progetti e cambiamenti, sia nella sfera professionale che in quella sentimentale.

    Cancro: le stele vi assistono solo a metà, avete un senso di insoddisfazione che non riuscite a spiegarvi e soffrirete per qualche piccolo malanno di stagione. Lasciatevi coccolare.

    Leone: se nascono nuovi sentimenti sarà impossibile non ascoltarli anche per chi è già impegnata.

    Vergine: vi siete tolte un peso e avrete voglia di ridere e sfruttare a pieno ogni momento di questa giornata.

    Bilancia: la persona che frequentate vi darà un quadro della vostra situazione decisamente più realistico del vostro. Sarà una delusione superabile: sfogatevi in palestra.

    Scorpione: sarete particolarmente attive e frizzanti oggi. Involontariamente potreste agire da Cupido e fare incontrare due anime gemelle tra le vostre cerchie di conoscenze.

    Sagittario: se avete qualcosa da confessare al partner o se vivete dei sentimenti non dichiarati, oggi sarà la giornata della verità. La Luna vi spinge a dire quello che pensate o provate.

    Capricorno: avete voglia di divertirvi e fare baldoria ma solo con le persone con cui vi sentite veramente a vostro agio. Qualche contrasto in ufficio.

    Acquario: siete sicure che la gelosia del partner sia del tutto ingiustificata come volete fargli credere? Forse state cercando di nascondere anche a voi stesse la vostra volubilità.

    Pesci: un velo di tristezza e malinconia accompagna I vostri pensieri. Paura di invecchiare?