Oroscopo del giorno di oggi, 21 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 21 ottobre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 21 ottobre 2011, si caratterizza per l’influenza di Luna, Marte e Saturno nel segno dei Gemelli. Le ripercussioni si avranno anche in altri segni zodiacali: scopri le previsioni per il tuo mese di nascita.

    Ariete: oggi vi sentirete particolarmente affettuose con il partner, ma attente perché potreste destare in lui sospetti. In serata un imprevisto potrebbe animare in modo divertente un’uscita un po’ piatta.

    Toro: non togliete spazio alla vita di coppia per noiose questioni burocratiche rimandabili.

    Gemelli: Luna, Marte e Saturno sono dalla vostra parte, fate ordine nella vostra vita, soprattutto in ambito sentimentale. Quanto tempo pensate di poter tenere il piede in due staffe?

    Cancro: serata all’insegna della trasgressione, purtroppo anche per chi è in coppia.

    Leone: gli astri sono dalla vostra parte ma dovrete essere prudenti ed evitare di agire di impulso.

    Vergine: la Luna nel dodicesimo campo vi rende stanche e insoddisfatte: la sera vi sfogate con il partner o chiunque capiti in giro.

    Bilancia: Luna e Saturno vi trasmettono buon umore ma ciò non toglie che dovrete prendere in mano la situazione e risolvere problemi di coppia e soprattutto economici.

    Scorpione: oggi vivrete grandi emozioni anche se sarete contese tra più stati d’animo contrastanti. Possibili tradimenti per chi non ha le idee chiare.

    Sagittario: è la giornata perfetta per prendere decisioni importanti in amore e sul lavoro.

    Capricorno: La Luna nell’ottavo campo favorisce idee originali e sorprese per il partner. Passerete una serata romantica e piacevole.

    Acquario: la quadratura fra Marte e Luna alimenta le incomprensioni con il partner, vi sembra di parlare due lingue diverse ma forse la verità è che voi non siete disposte ad ascoltare.

    Pesci: non mescolate affetto e affari o resterete delusi in entrambi i campi.