Oroscopo del giorno di oggi, 21 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 21 settembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 21 settembre 2011, è dominato dalla presenza di Urano che getta scompiglio nelle coppie di lunga data: non si finisce mai di conoscere le persone, compreso il partner! E non sempre le sorprese sono positive…

    Ariete: Luna e Urano vi rendono nervose. Continuata a riproporre al partner una questione su cui voi per prime non siete disposte a scendere al compromesso.

    Toro: l’umore inizia a migliorare a partire da oggi ma dovrete rivedere una situazione affettiva trascinata per troppo tempo.

    Gemelli: il partner non condivide le vostre scelte professionali e non potete fargliene una colpa anche se vi dispiace.

    Cancro: Urano allo Zenit lascia presagire un po’ di ma comunque niente di troppo preoccupante. Bene l’amore per le coppie longeve.

    Leone: La Luna nel dodicesimo campo vi mette in allerta su alcune proposte lavorative apparentemente convenienti. Chiarimenti in coppia.

    Vergine: anche se non siete amanti delle sorprese dovrete ammettere che il partner vi stupirà. Una persona inaspettata vi farà un regalo gradito.

    Bilancia: una bugia scoperta potrebbe mettere in crisi le coppie di lunga data. Situazioni incerte sul lavoro.

    Scorpione: una bella notizia vi arriva da lontano. Buone possibilità per i single.

    Sagittario: un imprevisto vivacizzerà la vita di coppia. Incontri interessanti per le single: dovete osare e giocare d’astuzia per conquistare chi vi piace, soprattutto se è già impegnato.

    Capricorno: bene gli affari. Bufere nelle coppie di lunga data: una critica inaspettata vi delude e genera dubbi.

    Acquario: se volete che un rapporto superficiale si evolva dovete confrontarvi su temi seri.

    Pesci: vi sentite bene come non accadeva da tempo. Favoriti gli affari e gli incontri tra single. Serata romantica e passionale per chi è in coppia.