Oroscopo del giorno di oggi, 23 aprile 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 23 aprile 2012

    Iniziamo questa ultima settimana di aprile dando uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, lunedì 23 aprile 2012. Il consiglio del giorno è: attenzione a non dare per scontato quello che si ha, a volte gli equilibri si fondano su basi fragili.

    Ariete:: chi dovrà trattare una questione delicate private o professionale saprà usare le giuste parole e sfruttare I ganci utili.

    Toro: in amore potrai prenderti una bella rivincita a danno di un ex o di qualche vecchia fiamma del tuo lui.

    Gemelli: nel lavoro o nello studio potrai dare una mano a chi ti sta vicino, e chissà che pratiche o libri non siano galeotte…

    Cancro: sfrutta questi ultimi giorni di aprile per cogliere tutte le opportunità che si presentano. Un rapporto di amicizia perso potrebbe recuperarsi.

    Leone: se ti trovi bene con il partner solo quando siete in mezzo agli altri c’è qualcosa che non va…

    Vergine: sul lavoro sarà dato merito al tuo spirito di iniziativa. Momenti romantici e passionali per le coppie affiatate.

    Bilancia: qualche incomprensione per le coppie nate da poco. Indaga su inappetenza o altri segnali sintomatici.

    Scorpione: nel giudicare una situazione che riguarda una persona a cui tieni dovrai sforzarti di essere il più oggettiva possibile.

    Sagittario: le stele solleticano idee di cambiamenti importanti. Forse un trasloco in vista?

    Capricorno: non fidarti troppo di chi ti sorride per circostanza. Anche le coppie longeve inoltre non dovrebbero dare per scontato il partner.

    Acquario: in coppia dovrai essere concreta e diplomatica per mantenere un equilibrio turbato da preoccupazioni economiche o professionali.

    Pesci: quello sentimentale appare come un equilibrio precario, a te il duro compito di mantenerlo. Favorite arti e rappresentazioni di spettacolo.