Oroscopo del giorno di oggi, 23 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 23 dicembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 23 dicembre, è dominato dalla Luna in Sagittario che conferisce il buon umore e l’ottimismo ai segni affini. Privi di spirito natalizio invece Pesci e Gemelli: ma avete ancora un girono per recuperarlo!

    Ariete: Sole, Luna e Mercurio sono dalla vostra parte. Un mix vincente che vi regalare momenti di passione e romanticismo. Assicuratevi di non essere disturbati per il dopo cena.

    Toro: giornata lavorativa molto impegnativa. Tenete duro, presto i vostri sforzi saranno ricompensati. Il trigono di Venere garantisce momenti di dolce intimità.

    Gemelli: La Luna nel vostro segno opposto (Sagittario) vi rende nervosa. In coppia cercate di vivere nel presente e non rinfacciare errori passati.

    Cancro: I cambiamenti partono dalle piccolo cose. Anche questa giornata di lavoro sarà molto stancante.

    Leone: se state vivendo un amore nato da poco potrete godervi una serata romantica e spensierata.

    Vergine: anche se siete single non è detto che passerete l feste sole.. la vostra fama di seduttrici non è infondata. Sarete brave sul posto di lavoro a risolvere un problema pratico.

    Bilancia: la Luna in Sagittario vi mette di buon umore. Sentirete una persona appartenente al passato per gli auguri e vi farà piacere.

    Scorpione: giornata in coppia tranquilla ma non noiosa, saprete godere delle piccole cose.

    Sagittario: la Luna nel segno vi dona buon umore e fortuna. Serata romantica per chi è fidanzata stabilmente. Belle soddisfazioni in campo professionale o artistico.

    Capricorno: giornata tranquilla senza alti e bassi. Chi è in ferie ne approfitterà per terminare gli ultimi acquisti. Serata romantica in casa.

    Acquario: Avete l’esigenza di amare ed essere amate e questo vi spingerà tra le braccia di una persona che vi corteggia da tempo. Attenzione a non ferire i sentimenti di nessuno.

    Pesci: vi sentite insicure e diffidenti, se il partner vi sembra scostante evitate di tormentarlo con fantasie infondate. Se non riuscite a stare sole in casa evitate comunque i locali affollati e concedetevi un pomeriggio all’aria aperta.