Oroscopo del giorno di oggi, 23 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 23 gennaio 2012

    Un’altra settimana ha inizio. L’oroscopo del giorno di oggi, 23 gennaio 2012, ci mostra una giornata molto attiva: molti segni si veglieranno con la voglia di concludere un progetto, di dare inizio ad una creazione artistica o di risolvere una situazione privata rimasta in sospeso. Molte verità emergeranno.

    Ariete:: impiegate le vostre energie in modo costruttivo sul lavoro piuttosto che prendervela con finti nemici usati come capi espiatori.

    Toro: Venere vi fa innamorare, forse più di una volta. Lunedì emozionante ricco di eventi. Rimandate le spese importanti a giornate in cui siete più lucide.

    Gemelli: una leggera incomprensione con il partner vi mette di cattivo umore ma la voglia di costruire prevarrà comunque sulla tentazione disfattista.

    Cancro: non è la giornata migliore per la comunicazione con il partner. Meglio rimandare discorsi importanti ad un secondo momento.

    Leone: un serio imprevisto sul lavoro non basterà a farvi perdere il sorriso, finalmente sentite di poter riprendere in mano la situazione e la vostra vita.

    Vergine: restare a casa in una giornata in cui siete così recettive agli stimoli esterni sarebbe veramente un peccato. Se il partner è bloccato dal lavoro regalatevi una gita fuori porta da sole o con le amiche.

    Bilancia: qualcuno in amore vi deluderà ma tranquille perché tra qualche giorno avrete già voltato pagina. Se non avete voglia di parlare non sentitevi forzate a farlo.

    Scorpione: la vostra vita ha bisogno di una ventata d’aria fresca e oggi a portarla potrebbe essere una persona appena conosciuta o una vecchia conoscenza che ritorna sotto vesti mutate. Non siate rigide nei pregiudizi.

    Sagittario: le coppie sposate riscopriranno il piacere delle piccole cose. Se siete innamorate in segreto oggi potreste avere l’occasione per dichiararvi.

    Capricorno: serata ideale per la vita mondana: feeling e sintonia soprattutto con Acquario e Sagittario. Divertitevi e lasciatevi alle spalle qualche grattacapo sul lavoro.

    Acquario: è la giornata ideale per confessare un segreto che vi pesa al partner o per chiedergli quello che finora non avete osato proporre. Sul lavoro abbandonate la pigrizia e rimboccatevi le maniche.

    Pesci: giornata da dedicare agli affetti e all’inizio di progetti artistici che rimandate da tempo.