Oroscopo del giorno di oggi, 24 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 24 dicembre  2011

    E’ la Vigilia di Natale: anche questa mattina non rinunciamo a dare uno sguardo all’oroscopo del giorno di oggi, 24 dicembre 2011. Tra i preparativi potrebbe tornarvi utile conoscere il vostro quadro astrale per capire come gestire la serata al meglio.

    Ariete: Il Natale riserva un incontro galante per chi è single. In coppia il partner farà di tutto per evitare le tensioni almeno nei giorni di festa ma anche voi dovete metterci del vostro.

    Toro: soddisfazioni in campo professionale soprattutto per chi ha cambiato lavoro da poco. In amore non ci saranno grandi cambiamenti: il quadro astrale prevede stabilità.

    Gemelli: se avete tenuto il piede in due staffe è il momento della resa dei conti. Non potrete esimervi dalle spiegazioni.

    Cancro: novità stimolanti in amore per le nate nella terza decade. L’ottimismo è contagioso: cercate di vedere il alto positivo delle cose.

    Leone: Una storia d’amore nata quasi per gioco vi sta facendo crescere. Chi vi sta accanto noterà il cambiamento.

    Vergine: Non siete obbligati a sopportare la maleducazione. In coppia mettete davanti a tutto la comunicazione e il dialogo.

    Bilancia: il partner vi aiuterà, anche involontariamente, a fare chiarezza sui vostri sentimenti. Da questo momento è previsto un sensibile miglioramento nelle questioni di cuore.

    Scorpione: i vostri consigli verranno presi in alta considerazione in famiglia o sul lavoro. Chi è single potrebbe trovare sotto l’albero l’anima gemella tanto attesa.

    Sagittario: non trattenetevi da un gesto romantico anche se vi fa sentire sciocche.

    Capricorno: sul lavoro restate concentrate sul vostro obiettivo. Serata nostalgica ma piacevole.

    Acquario: incontri interessanti per chi è single. Purtroppo non vivrete queste feste con lo stato fisico e mentale adatto.

    Pesci: forse la Vigilia non andrà proprio come avevate programmato ma non ingigantite problemi che non esistono.