Oroscopo del giorno di oggi, 24 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 24 febbraio 2012

    Un’altra settimana lavorativa sta per volgere al termine. Cosa prevede l’oroscopo del giorno di oggi, 24 febbraio 2012? La Luna riuscirà a compensare l’azione di Saturno e ad evitare che alcune situazioni degenerino.

    Ariete:: Basta con i dubbi, sul lavoro siete insicure e nella vita privata non riuscite ad agire. Non potete andare avanti così. Saturno vi spinge a tagliare i rami secchi. Vi riprenderete facilmente da una delusione.

    Toro: colpi di fulmine e infatuazioni, oggi la parola d’ordine in amore sarà irrazionalità. Sul lavoro date più ascolto alle critiche costruttive.

    Gemelli: vi sentite troppo sicure e nei rapporti di coppia appena nati sopravvalutate la vostra influenza sull’altro.

    Cancro: spese domestiche da gestire. Flirt e colpi di fulmine animeranno la serata.

    Leone: se avete ceduto ad una tentazione non fatevi prendere troppo dai sensi di colpa. La Luna fomenta la voglia di cambiamento. Chi è single risveglierà alcune fantasie sopite.

    Vergine:. Giove e Marte vi spingono ad osare. Sa sarà un’avventura o amore vero lo scoprirete solo con il tempo.

    Bilancia: ok essere previdenti e diffidenti ma questo non deve spingere ad avere manie di persecuzione. Vedete il complotto ovunque, in casa e in ufficio. Rilassatevi.

    Scorpione: sul lavoro qualcuno sta sfidando la vostra pazienza. Il partner non sarà romantico ma sicuramente sarà passionale.

    Sagittario: oggi sentirete particolarmente il peso della routine lavorativa. Attenzione a restare concentrate. Se un ex vi mette in difficoltà ricordatevi di restare ferme ai vostri ideali.

    Capricorno: Urano e Saturno vi creano qualche imprevisto ma la Luna vi dona energia. La userete per mettere in guardia chi vuole compromettere la vostra serenità affettiva. Occhio alle gatte morte.

    Acquario: vita di coppia perfetta ma noiosa. In ufficio attente ad un collega falso: un lupo travestito da agnello.

    Pesci: cercate di vivere il rapporto di coppia con più leggerezza. La vostra pressione mette in difficoltà il partner.