Oroscopo del giorno di oggi, 24 luglio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 24 luglio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, martedì 24 luglio 2012, è una lezione che ci ricorda che non sempre quello che vediamo è la realtà. In una società fatta di apparenze restiamo spesso confuse. Coraggio quindi amiche del Toro: non siete le uniche ad avere qualche problema!

    Ariete:: anche se il vostro umore non è al Massimo non cadete nell’errore di isolarvi crogiolandovi sulla malinconia.

    Toro: vedere tante coppie felici ti fa sentire sola? Se sapessi quanti segreti nascondono ti sentiresti senza dubbio meglio!

    Gemelli: essere e apparire non sono la stessa cosa anche se il tuo esibizionismo spesso ti confonde a danno della vera felicità.

    Cancro: non sempre chi fa del bene ma riceve bene ma questo non deve spingerti a cambiare atteggiamento. Amare non significa idealizzare.

    Leone: se il tempo è brutto approfittane per dare sfogo alla tua creatività coltivando un hobby.

    Vergine: romanticismo alle stele ma sotto le lenzuola sarai troppo fredda ed egoista. Forse è qualche problema di salute che ti frena mentalmente.

    Bilancia: stai sprecando energie sulla persona sbagliata trascurando chi meriterebbe qualche attenzione in più.

    Scorpione: hai bisogno di aggrapparti a qualche pensiero positive. Non farti condizionare dalle scelte sbagliate di chi ti sta vicino.

    Sagittario: ci sono progetti che vanno necessariamente condivisi in due e gesti che hanno senso solo se spontanei.

    Capricorno: tutto quello che hai sempre ritenuto difficile oggi appare spontaneo e naturale, forse basta avere la persona giusta vicino.

    Acquario: godere delle piccolo cose è il primo segreto della felicità. Non farti prendere dall’invidia e dalla cattiveria gratuita.

    Pesci: forse non menti per cattiveria ma perché sottovaluti l’importanza di certe questioni. Attenta però a non dare per scontato il perdono.