Oroscopo del giorno di oggi, 25 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 25 novembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 25 novembre, ci mette davanti ad un venerdì dedicato soprattutto al lavoro. Molte di voi devono terminare i propri incarichi per potersi rilassare nel week end e forse alla sera sarete troppo stanche per le coccole!

    Ariete: buone possibilità di conquistare una persona dai gusti difficili. Se sul lavoro le cose non andranno come preventivato non buttatevi giù.

    Toro: anche se amate avere le cose sotto controllo e agire con anticipo oggi dovrete arrendervi agli imprevisti e prendere decisioni last minute.

    Gemelli: sul posto di lavoro verrà messa a dura prova la vostra pazienza. In serata non cedete ad un programma del partner di cui non condividete lo spirito, finireste con il litigare tutto il tempo!

    Cancro: giornata lavorativa molto tranquilla che vi predispone ad un week end romantic e piacevole con il partner. Sarete di buon umore e disponibili.

    Leone: una giornata con le stele favorevole, vi sentirete un po’ come Re Mida, tutto quello che toccata si trasforma in oro!

    Vergine: ok essere meteoropatiche ma la vostra depressione sta degenerando. E’ solo un po’ di cielo grigio! Copritevi ed uscite a distrarvi!

    Bilancia: giornata di lavoro molto intensa prima del meritato riposo del fine settimana. Qualcuno rifiuterà un vostro invito galante ma non travisatene i motivi.

    Scorpione: la stanchezza per la giornata lavorativa vi spingerebbe alla pigrizia durante la sera. Lasciatevi convincere dal partner a fare qualcosa di diverso.

    Sagittario: la serata vi darà modo di confermare una grande intesa con una persona che frequentate da poco.

    Capricorno: non fate le dure, anche voi avete bisogno di essere coccolate a volte!

    Acquario: se avete il morale un po’ giuù cercate di ditrarvi in serata accettando un invito bizzarro.

    Pesci: se non vi sentite di uscire e pensate di non essere di compagnia, rimandate e state a casa. Sul lavoro non fatevi consigliare dalla fretta.