Oroscopo del giorno di oggi, 26 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 26 agosto 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 26 agosto 2011 vede da un lato alcuni segni ancora presi dallo spirito estivo e dalla voglia di flirtare (Ariete e Toro) mentre dall’altro i nati sotto il segno dei Pesci o Scorpione rientrati mentalmente a pieno ritmo negli impegni lavorativi settembrini. Voi in quale stagione siete?

    Ariete: grandi occasioni per i single: cautela invece se siete fidanzate. Marte e la Luna impongono attenzione al fisico.

    Toro: scambio di messaggi maliziosi su facebook con un ragazzo conosciuto da poco. Per le coppie è la giornata giusta per realizzare progetti in sospeso.

    Gemelli: un corteggiatore vi riempie di attenzioni: ma quello che dovrete valutare è la sincerità dei suoi sentimenti e le sue reali intenzioni.

    Cancro: discussioni in famiglia o con il partner per motivi economici. Non vi sentite in gran forma: ricorrete alle cure omeopatiche.

    Leone: qualche imprevisto pratico vi farà perdere le staffe ma non vi sfogate con il partner che è stanco di farvi da parafulmine.

    Vergine: grande giornate per le single: occasioni ed eventi sociali per conoscere nuove persone. Proposte interessanti dal punto di vista professionale.

    Bilancia: una persona vi ha preso più del previsto: dovete assolutamente trovare un pretesto per vederla di nuovo.

    Scorpione: il trigono Luna-Marte vi dà la forza per realizzare i vostri progetti. Un chiarimento dovuto potrebbe permettere di ricucire un rapporto che sembrava strappato.

    Sagittario: La Luna in Vergine vi fa cambiare umore continuamente. Problemi sul lavoro.

    Capricorno: le bugie hanno le gambe corte: non fate promesse al partner che sapete di non potere mantenere.

    Acquario: avete voglia di cambiamenti in amore ma non sapreste spiegare neppure voi al partner cosa effettivamente vi manca.

    Pesci: la forma fisica è in netta ripresa e i risultati si vedono anche nella vita professionale e di coppia.