Oroscopo del giorno di oggi, 26 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 26 dicembre 2011

    Santo Stefano: l’oroscopo del giorno di oggi, 26 dicembre mostra molti segni stanchi di questo clima di feste e dei ritrovi tra parenti. Alcuni si rifugeranno in una serata intima e poco impegnativa.

    Ariete:: qualcosa in queste feste vi è rimasto sullo stomaco e non parliamo solo del cibo. Meglio chiarire rancori e situazioni in sospeso.

    Toro: cominciate ad averne abbastanza di case piene di parenti. Stasera optate per una serata romantica.

    Gemelli: il ritmo frenetico delle feste non vi ha dato tregua. Ora avete bisogno di rilassarvi e godervi i regali.

    Cancro:negli ultimi giorni siete state stranamente inquiete ma in serata troverete un po’ di pace.

    Leone: la salute non vi assiste e qualche piccolo contrattempo vi rende nervosa ma nel complesso passerete una bella giornata anche se sarete forzatamente lontane dal partner.

    Vergine: non sentitevi costrette ad accettare un invito per la serata se non siete dell’umore adatto. Il partner resterà volentieri a farvi compagnia.

    Bilancia: il vostro nervosismo sta spiazzando una persona conosciuta da poco. Cercate di non perdere colpi ai suoi occhi.

    Scorpione: vi aspetta un’altra giornata allegra e di festa insieme a persone care con le quali non potete trascorrere spesso tempo insieme.

    Sagittario: avete bisogno di tempo per voi, soprattutto se avete un viaggio da organizzare ma alcuni parenti invadenti non vi daranno tregua.

    Capricorno: lo spirito natalizio vi mette di buon umore e vi fa digerire perfino la suocera.

    Acquario: in mattinata vi svegliate stanche e spossate ma la sera recupererete le energie per una serata passionale.

    Pesci:qualche amica invidiosa o zia invadente si metterà di impegno per rovinarvi lo spirito natalizio ma nel complesso sarà una giornata piacevole. Non cadete nella sua trappola.