Oroscopo del giorno di oggi, 26 settembre 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 26 settembre 2012

    L’oroscopo del giorno oggi, mercoledi 26 settembre 2012, vede Marte infastidire la Vergine. Giove saprà calmare le acque.

    Ariete non perdetevi in chiacchiere, agite! Dovete iniziare una dieta? Non perdete altro tempo.

    Toro oggi qualche single potrebbe farsi prendere dallo scoraggiamento. In coppia i partner si affliggono in solitudine per la stessa discussione: non sarebbe meglio chiarire?

    Gemelli sul lavoro state più concentrate. Giornata ridente per l’amore: nuovi incontri per le single. Ma non bruciate le tappe e non concedetevi troppo facilmente, in amore vince chi fugge!

    Cancro se vi piace qualcuno in segreto sappiate che probabilmente siete ricambiate. Abbandonate la timidezza. Gli astri vi assistono.

    Leone in coppia cercate il compromesso sempre. Chi è single farà almeno due incontri interessanti ma non illudetevi subito che sia il principe azzurro.

    Vergine Marte vi rende nervose, cercate di non opprimere il partner con la gelosia ingiustificata. In serata Giove vi tranquillizza.

    Bilancia non pretendete troppo dal partner. Se dovete chiarire qualcosa con un amico non aspettate che la situazione degeneri.

    Scorpione occhio alle spese. Cercate alleati non nemici: non vi conviene proprio litigare in questo momento e non vi fa neppure bene.

    Sagittario in amore vince chi fugge quindi non martellate l’oggetto dei vostri desideri o lo farete scappare.

    Capricorno iniziate la mattinata pensando agli errori del passato ma Giove in serata vi spinge a guardare con ottimismo al futuro.

    Acquario cercate di tenere a bada la gelosia e non esagerate con le offese al partner. Pesate le parole.

    Pesci non perdete tempo a lamentarvi, piuttosto fate opera di volontariato che vi aiuteranno a sentirvi meglio con voi stesse.