Oroscopo del giorno di oggi, 27 settembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 27 settembre 2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 27 settembre 2011, sembra voler insegnare che in amore non servono necessariamente grandi imprese ma possono bastare piccoli gesti. Non date per scontato il partner e ricordategli quanto lo amate.

    Ariete: siete confuse e non è detto che quelli che mostriate siano i vostri reali sentimenti. Forse avete bisogno della famosa pausa di riflessione

    Toro: vi preoccupate di guadagnare di più ma forse dovreste impegnarvi prima di tutto a spendere meno. Evitate discussioni per motivi finanziari con il partner: si dicono cose che difficilmente vengono cancellate dalla memoria di chi le ascolta.

    Gemelli: il partner ha bisogno di un vostro sostegno morale o di un gesto simbolico.

    Cancro: anche se siete molto prese dalle questioni di lavoro non trascurate il partner: a volte basta un piccolo gesto per rendere felice la persona amata.

    Leone: la giornata offre spunti interessanti ma sta a voi saperli sfruttare. Un’opportunità lavorativa vi coglie impreparati: riflettete bene sui pro e i contro.

    Vergine: il partner vi chiede una svolta importante nel rapporto e questo vi lusinga e vi farà sentire importanti.

    Bilancia: se avete qualcosa da dire al partner oggi è il momento di farlo in modo diretto. Per chi è single la giornata potrebbe nascondere un incontro inaspettato: è proprio vero che gli opposti si attraggono.

    Scorpione: se avete iniziato una storia da poco non caricatela di aspettative o resterete deluse. Attenzione alle spese!

    Sagittario: nuove conoscenze per le single. Seguite il cuore senza lasciarvi condizionare da possibili pregiudizi.

    Capricorno: Venere in quadratura in Bilancia vi rende molto passionali ma cercate di tenere a freno la gelosia.

    Acquario: nella serata riscoprite il piacere di parlare con il partner guardandosi negli occhi.

    Pesci: battibecchi in amore: non tenetevi dentro i vostri pensieri!