Oroscopo del giorno di oggi, 28 agosto 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 28 agosto 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, martedì 28 agosto 2012, vede gli ultimi giorni d’estate consumarsi al massimo per Gemelli e Scorpione. Temperature già raffreddate invece nella sfera sentimentale di Ariete e Toro. Scopri di che stagione è il tuo amore oggi!

    Ariete:: se sei tu che stai sbagliando perchè non rifletti sui tuoi errori piuttosto che cercare facili consolazioni?

    Toro: vecchie tensioni non del tutto superate rischiano di riemergere ora. Meglio andare fino in fondo al problema questa volta.

    Gemelli: l’erotismo avrà un ruolo fondamentale nelle riconciliazioni di oggi.

    Cancro: da oggi il tuo umore tende a migliorare, in ogni caso cerca di non fossilizzarti sul desiderio di vendetta ma vivi in prospettiva di ciò che sarà.

    Leone: una persona che pensavi di conoscere bene troverà comunque il modo di stupirti. Forse ultimamente sei stata troppo avventata nei giudizi.

    Vergine: non essere così arrogante da pensare di non avere bisogno di nessuno. Cerca di essere meno critica con chi ti sta intorno piuttosto.

    Bilancia: quello che il partner ti chiede non è poi molto e se non ti viene naturale darglielo evidentemente mancano le basi per un rapporto che possa definirsi tale.

    Scorpione: sarà che il tuo umore migliora ma sei senza dubbio più affascinante e propensa a fare nuove conoscenze.

    Sagittario: se in passato hai fatto del male a qualcuno stai attenta perché oggi potresti aver bisogno proprio dell’aiuto di quella persona.

    Capricorno: non permettere a nessuno di entrare e uscire dalla tua vita a proprio piacimento senza curarsi delle tue sensazioni.

    Acquario: ti concentri su troppe cose contemporaneamente correndo il rischio di non concluderne neppure una. Accetta le critiche costruttive.

    Pesci: i fatti e la sostanza contano più delle parole