Oroscopo del giorno di oggi, 28 febbraio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 28 febbraio 2012

    Anche questo mese sta volgendo al termine: l’oroscopo del giorno di oggi, 28 febbraio 2012, è influenzato dai movimenti della Luna che determinano la riuscita di progetti lavorativi importanti e possono trasformare flirt in rapporti stabili.

    Ariete:: le coppie riscoprono la passione sopita. Giornata favorevole per spese e investimenti.

    Toro: stimolanti possibilità in amore per I giovani single. Luna e Giove favoriscono i successi sul lavoro.

    Gemelli: l’amore passa in secondo piano rispetto ad alter preoccupazioni ma un corteggiatore invadente potrebbe farvi perdere le staffe.

    Cancro: anche se l’amore manca non vi sentite sole grazie alle amiche di sempre e a nuove conoscenze. Sul lavoro giornata propizia per un aumento di stipendio.

    Leone: la Luna dissonante potrebbe rompervi le uova nel paniere ma cercate di non perdere l’ottimismo. Il partner si prende cura di voi amorevolmente.

    Vergine: la Luna in toro vi dona forza e ottimismo. Oggi nessun traguardo vi sembra impossibile.

    Bilancia: un’entrata economica vi fa tirare un sospiro di sollievo. Cercate di essere più sincere con la persona che vi sta vicino e non vergognatevi di mostrare la vostra sensibilità.

    Scorpione: qualcuno che vi conosce bene vi farà sentire in colpa puntando sui vostri punti deboli.

    Sagittario: l’amore occupa i vostri pensieri ma non dimenticatevi che avete altre questioni importanti da risolvere.

    Capricorno: tutto in amore andrà alla grande, anche sotto le lenzuola. Se dovete affrontare una competizione sarete vincenti.

    Acquario: la Luna oggi potrà creare fraintendimenti in coppia o in famiglia, sarà vostro compito smorzarli con un sorriso e umorismo.

    Pesci: la Luna favorisce i progetti professionali. Un flirt poco importante potrebbe trasformarsi in un rapporto coinvolgente.