Oroscopo del giorno di oggi, 28 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 28 marzo 2012

    L’oroscopo del giorni di oggi 28 marzo 2012 è influenzato dal passaggio di Venere nel segno della Bilancia. Se le bilancine dovranno pesare le priorità della vita, anche Toro e Leone saranno colpiti da questo passaggio: parole d’ordine sono diplomazia e intelligenza.

    Ariete:: non cercate di trattenere il partner cadendo del vittimismo o nell’assistenzialismo estremo. Attenzione alla sindrome della crocerossina. Puntate piuttosto sulle vostre qualità.

    Toro: Luna e Venere vi spingono ad essere più diplomatiche nei rapporti di coppia, soprattutto se il partner è un segno d’Acqua.

    Gemelli: la Luna storta vi rende antipatiche. Cercate di non lasciar trasparire ogni astio. Concentratevi sul lavoro.

    Cancro: salute in ripresa, ma dosate le energie. Un amico che non sentite da tempo vi chiederà un grande favore. In amore sarete più disponibili a coccole e tenerezze.

    Leone: Venere vi torna amica e vi restituisce sicurezza e fascino in amore. Belle emozioni in famiglia: una sorella o una cugina potrebbe annunciare una gravidanza o un progetto che vi coinvolge indirettamente.

    Vergine: oggi il vostro fascino potrebbe tornarvi utile per risolvere una questione lavorativa.

    Bilancia: Venere passa nel segno e vi spinge a cercare stabilità in amore o nel settore della vostra vita che non sentite ancora solido.

    Scorpione: Venere ha smesso di darvi fastidio e vi lascia libere di ascoltare il cuore.

    Sagittario: se sentite il bisogno di chiamare una persona fatelo senza seguire copioni, non sempre in amore vince chi fugge.

    Capricorno: è arrivato il momento di valutare le vostre priorità, che non coincidono necessariamente con quelle del partner. Sarete chiamate ad essere un po’ egoiste.

    Acquario: giornata positiva per chi ha voglia di innamorarsi. Chi è già in coppia passerà una serata romantica e passionale.

    Pesci: non sentitevi fragili perché avete mostrato a chi vi sta vicino la vostra debolezza.