Oroscopo del giorno di oggi, 3 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 3 agosto 2011

    La luna oggi è in Vergine e Bilancia. Le stelle sono dalla parte dei Gemelli. Giornata no per Ariete e Scorpione. Se volete sapere quali sono le previsioni per il vostro segno zodiacale leggete oltre e non perdetevi l’oroscopo del giorno di oggi, 3 agosto 2011.

    Ariete:nella prima mattinata incontrerai una persona che ti eri promessa di andare a trovare da tanto tempo: non mancheranno le emozioni. Il pomeriggio però sarai nervosa e agitata e non riesci a spiegarti perché.

    Toro: la luna ti protegge e ti senti di buon umore. Nuove idee professionali ti stuzzicano.

    Gemelli:.per quattro giorni la luna resterà nel tuo segno: da stamattina hai 96 ore di tempo per realizzare sogni e progetti o dichiararti ad un ragazzo che ti piace.

    Cancro:ti senti soffocare dal rapporto di coppia che si fa sempre più serio senza che tu riesca a controllare il suo sviluppo. Quando deciderai di crescere e prenderti le tue responsabilità?

    Leone:sul lavoro sei creativa e intuitiva, in coppia propositiva e travolgente. Oggi è la giornata giusta per dare il meglio di te e ti senti di ottimo umore. Piccoli problemi di salute si supereranno nel migliore dei modi.

    Vergine: stai tenendo il piede in due staffe ma nelle prossime ore un evento ti spingerà a scegliere.

    Bilancia:ti svegli di pessimo umore dopo una brutta nottata ma durante la giornata la luna entra nel tuo segno e porta buon umore e notizie positive.

    Scorpione: oggi sei molto riflessiva: un’amica ti aiuterà a capire gli errori fatti in amore.

    Sagittario:vieni da due giorni molto intensi e ora sei stanca e nervosa. Non prendertela con chi ti sta vicino e ti sopporta con pazienza: anche la pazienza ha un limite!

    Capricorno:incontri importanti per i single ma bisogna saper osare.

    Acquario:la situazione in ufficio sembra più rilassata e anche tu ne guadagni in umore e vivi meglio anche il rapporto di coppia.

    Pesci:cerchi di rimandare una decisione ma è il momento della verità, soprattutto con te stessa. Cerca di controllare rabbia ed emozioni.