Oroscopo del giorno di oggi, 3 aprile 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 3 aprile 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi 3 aprile 2012 consacra il segno dei gemelli: Venere entra nel segno e porterà occasioni stimolanti in amore. Sfruttatele bene, avrete tempo fino a fine aprile!

    Ariete:: anche se conosci le persone giuste e ti senti tutelata sappi che sul lavoro dovrai metterci molto del tuo per riuscire. Non contare troppo sui favoritismi. Negli affetti vale il detto “chi semina raccoglie”.

    Toro: oggi sei un vulcano di idee, il partner ti guarderà entusiasta.

    Gemelli: Venere entra nel segno e ci resterà a lungo. Preparatevi ad un serie di occasioni per incontrare l’anima gemella.

    Cancro: l’amore supererà un ostacolo che sembrava insormontabile e il tutto ti sembrerà anche facile.

    Leone: giornata ideale per gli spostamenti, favoriti viaggi di lavoro ma anche voli per raggiungere la persona amata che vive lontano.

    Vergine: sul lavoro attente ad annunci che sono solo specchietti per le allodole. Non dimenticate la dieta. Coccolate il partner che ne ha veramente bisogno.

    Bilancia: un passo falso vi farà perdere credibilità con un cliente. Tregua in amore.

    Scorpione: amore in primo piano. L’aiuto del partner si dimostrerà determinante.

    Sagittario: ci sono persone che meritano affetto e altre che pretendono di vivere di rendita. Oggi vi renderete conto di aver invertito questi ruoli troppo a lungo.

    Capricorno: vi troverete coinvolte in discussioni che trovate stupide e questo vi rende nervose.

    Acquario: il fatto che partner e amici sanno che siete permalose non può diventare un alibi. Dovete imparare a valutare anche le vostre responsabilità.

    Pesci: le stelle favoriscono investimenti finanziari. Non mentite al partner neppure a fin di bene, potrebbe ritorcervisi contro.