Oroscopo del giorno di oggi, 3 novembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 3 novembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 3 novembre 2011, è determinato dall’azione di Mercurio che introduce l’elemento dei soldi nelle faccende lavorative, ma anche nella vita di coppia. I soldi fanno la felicità?

    Ariete: non possiamo negare che non sarà una giornata facile ma non vi mancherà l’autostima per reagire.

    Toro: la luna in dissonanza vi spinge a vedere il bicchiere mezzo vuoto. La situazione in realtà non è così nera come appare.

    Gemelli: dovrete essere chiare con il partner se volete seriamente risolvere un nodo che vi separa da tempo.

    Cancro: siete particolarmente di buon umore e non senza motivo. Qualcuno si accorgerà di quanto siete belle con questo viso rilassato e felice.

    Leone: le nate a luglio dovranno assumersi le proprie responsabilità e dare una svolta alla situazione sentimentale stagnante. Progetti importanti per le leoncine di agosto.

    Vergine: un progetto lavorativo ti vedrà collaborare con il partner e servirà ad animare il rapporto di coppia in modo divertente.

    Bilancia: i pianeti sono dalla vostra parte ma ci vorrà del tempo per rimediare al caos che avete combinato negli ultimi tempi. Dovrete riconquistare la fiducia che avete tradito.

    Scorpione: oggi resterete un po’ deluse per una sorpresa che avevate sopravvalutato ma presto apprezzerete tutto diversamente.

    Sagittario: Venere e Mercurio entrano nel segno portando una ventata di energia nei rapporti di lunga data.

    Capricorno: rimpiangere il passato non ti farà migliorare il presente. Devi reagire se vuoi tornare ad emozionarti.

    Acquario: un virus influenzale vi costringe al riposo e vi spinge a riflettere. Cercate di lamentarvi meno per problemi che non esistono se non nella vostra testa.

    Pesci: la vostra pigrizia e insofferenza stanno esasperando il partner. Potreste pentirvi troppo tardi dei vostri stupidi ricatti per questioni di soldi.