Oroscopo del giorno di oggi, 3 settembre 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 3 settembre 2012

    Per molti di voi l’estate è ormai alle porte: l’oroscopo di oggi, lunedì 3 settembre 2012, vede molti segni impegnati nella volontà di costruire una stabilità messi da parte i colpi di testa e i flirt delle vacanze.

    Ariete: se per qualche motivo ultimamente hai avuto preoccupazioni sulla salute oggi potrai tirare un sospiro di sollievo. Riavvicinamenti di coppia.

    Toro: l’amore torna a riscaldare le tue giornate e soprattutto le tue notti.

    Gemelli: non pretendere di ambientarti a nuove situazioni troppo velocemente. Datti tempo prima di rimpiangere il passato.

    Cancro: qualcuno ti dimostrerà che è veramente intenzionato a rimediare ai suoi sbagli. Non essere troppo dura.

    Leone: sei in gran forma fisica ma ti senti meno apprezzata da chi ti sta intorno. Sono gli scherzi dell’autostima variabile.

    Vergine: un freno dell’attività lavorativa ti preoccupa. Oltre alle entrate valuta le uscite. Non essere troppo nervosa con il partner.

    Bilancia: va bene dimostrare il tuo interesse ma cerca di non essere troppo pressante e rispetta spazi e tempi del partner.

    Scorpione: un nuovo amore ti fa battere il cuore e ti fa dimenticare alcune preoccupazioni materiali.

    Sagittario: senti il partner distante e forse ti preoccupi più del dovuto. Ansia prematrimoniale da tenere sotto controllo.

    Capricorno: hai trovato chi ti tiene testa in amore e questo ti destabilizza. Forse ora ti metterai nei panni delle persone che hai fatto soffrire.

    Acquario: una grande autostima ti permetterà di superare invidie e pettegolezzi.

    Pesci: ti stai sforzando di recuperare la serenità in coppia o in famiglia ma ti servirà umiltà per farti perdonare eventuali sbagli.