Oroscopo del giorno di oggi, 31 luglio 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 31 luglio 2011

    Quello che succede in cielo influenza la vita sulla Terra: il Sole nel segno del Leone lo rende affascinante ma anche irrequieto mentre Saturno nella Bilancia regala uno sprint alla giornata dei nati sotto questo segno. Vediamo insieme l’oroscopo del giorno di oggi, 31 luglio 2011 per capire cosa ci aspetta segno per segno.

    Ariete: per le coppie consolidate potrebbe essere la giornata giusta per prendere decisioni importanti per il futuro.

    Toro:gli indizi non sono prove: dovete capire bene chi è il colpevole prima di prendervela con tutti. In amore dovete imparare a lasciarvi andare e superare le paure.

    Gemelli:sul posto di lavoro anche le persone che vi avevano sottovalutato dovranno ricredersi sulle vostre capacità. Il partner è geloso e diventa un po’ pesante.

    Cancro:.un uomo appena conosciuto che avevate idealizzato vi appare ora sotto una luce diversa. Stress sul lavoro: vi viene richiesto un ultimo sforzo prima delle meritate ferie.

    Leone:il partner vi sorprenderà con un regalo inaspettato ma voi con malizia penserete subito che ha qualcosa da farsi perdonare: cercate di rilassarvi!

    Vergine:il partner richiede attenzioni soprattutto se si tratta di un rapporto a distanza. Soddisfazioni sul lavoro.

    Bilancia:oggi succederà qualcosa che romperà la monotonia. Incontri interessanti per i single.

    Scorpione:per le coppie in crisi è arrivato il momento del faccia a faccia. Cercate di essere sincere soprattutto con voi stesse.

    Sagittario: vi siete incastrate in una situazione sentimentale complicata e non sapete come uscirne. Oggi potrebbero esserci risvolti importanti.

    Capricorno:siete un po’ giù con l’umore perché vi preoccupano i problemi economici. Vedrete che con un po’ di intraprendenza tutto si sistema. Nervosismi in coppia.

    Acquario:la situazione in coppia è molto tesa e questo non vi fa stare bene. Cercate un’amica con cui sfogarvi, ne avete bisogno.

    Pesci: ritorno di fiamma con un ex che non vedete da tempo. Momenti romantici per le coppie di lunga data.