Oroscopo del giorno di oggi, 5 luglio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 5 luglio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 5 luglio 2012, è dominato dal passaggio della Luna nel segno del Sagittario, in congiunzione con Plutone. Influenze positive per i segni amici Ariete e Leone mentre ne deriverà qualche tensione per Gemelli e Vergine.

    Ariete:: La Luna in Sagittario congiunta a Plutone ti regala una serata romantica e passionale.

    Toro: se vivi un amore segreto è giunto il momento di dichiararti. Anche chi è in coppia oggi potrebbe liberarsi del peso di cose non dette. Piena comprensione del partner.

    Gemelli: La Luna in Sagittario congiunta a Plutone crea qualche tensione. Tieni a freno la lingua. Non forzare il partner ad un piano che non condivide.

    Cancro: rinunciare ad un punto fermo del passato ti destabilizzerà ma a lungo andare ti gioverà. Rimanda una discussione di coppia se non ti senti pronta.

    Leone: La congiunzione tra la Luna in Sagittario e Plutone ti rende energica. A parole sarai molto dura ma ti basterà un sorriso per farti dimenticare rabbia e rancore.

    Vergine: la Luna ti mette di cattivo umore. Se non hai voglia di stare in mezzo alla gente proponi al partner una serata romantica a base di pizza e film.

    Bilancia: la giornata sembra mancare di stimoli sul piano affettivo ma in serata potrebbe trasformarsi se saprai cogliere un segnale.

    Scorpione: se sei impegnata da tanto tempo non lasciarti prendere da dubbi immotivati che minano la tua fiducia.

    Sagittario: dovrai trasmettere al partner il tuo ottimismo. La Luna nel segno porterà grandi occasioni per le single.

    Capricorno: Esprimi pure le tue idee ma fallo con il giusto tatto.

    Acquario: vita sociale frizzante e stimolante. Riceverai molti complimenti ma fai attenzione a non montarti la testa.

    Pesci: le attenzioni del partner aiuteranno a cacciare il cattivo umore.