Oroscopo del giorno di oggi, 5 marzo 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 5 marzo 2012

    Cominciamo la mattinata con l’oroscopo del giorno di oggi, 5 marzo 2012: il Sole illumina la giornata delle pescioline, mentre Marte crea qualche tensione nella sfera della Vergine. Molti rapporti di lunga data sono ad un bivio ed è bene vedere quali vale la pena di recuperare e quali andrebbero chiusi.

    Ariete:: se siete single sarà la giornata perfetta per dichiararsi ad una persona che vi interessa. Con un po’ di astuzia chi è in coppia troverà il modo di rilanciare il rapporto.

    Toro: avete lavorato sodo, ora non siate troppo umili nel cogliere I frutti. Piccoli problemi di coppia se il partner è della Vergine.

    Gemelli: non correte dietro a questioni d’amore in sospeso. E’ ora di guardare avanti.

    Cancro: chi ha una storia nata da poco scoprirà con il partner maggiore affinità di quella che pensava di avere. Le coppie longeve dovranno prendere di petto una situazione che si trascina da tempo.

    Leone: il partner avrà bisogno del vostro aiuto e anche se site molto stanche troverete la forza di aiutarla. Riposo rimandato, di nuovo.

    Vergine: non abbiate paura a mostrare al partner le vostre debolezze. Insonnia e attacchi d’ansia da tenere sotto controllo: se ne sentite il bisogno consultate un medico.

    Bilancia: in amore sarete stranamente molto intraprendenti e non esiterete a fare la prima mossa.

    Scorpione: le vostre proposte sul lavoro finalmente avranno la giusta considerazione. In coppia non esitate ad affrontare argomenti più impegnativi.

    Sagittario: I rapporti importanti meritano di essere recuperate anche a costo di mettere da parte l’orgoglio.

    Capricorno: se avete detto no ad un colloquio di lavoro non piangete sul latte versato, poteva non essere l’occasione della vita.

    Acquario: occhio a tenere sotto controllo le spese soprattutto quando, come oggi, lo shopping sembra consolatorio.

    Pesci: scoprirete l’importanza dell’ironia in coppia. Nuove conoscenze dietro l’angolo.