Oroscopo del giorno di oggi, 5 ottobre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 5 ottobre 2011

    Cosa prevede l’oroscopo del giorno di oggi, 5 ottobre 2011? E’ un mercoledì difficile, in cui la Luna volta alla faccia a diversi segni zodiacali diffondendo nervosismo e tensioni.

    Ariete: giornata abbastanza tranquilla, possibilità di chiarire con il partner un problema che nei giorni scorsi ha portato a grandi discussioni.

    Toro: dal pomeriggio la Luna è negativa, evita di dire cose impulsive al partner e di metterti in situazioni affettive dalle quali è difficile tornare indietro.

    Gemelli: sei dotata di grande fascino e oggi ti tornerà utile anche negli affari!

    Cancro: una piacevole novità in campo sentimentale ti farà tornare il sorriso.

    Leone: attenzione all’alimentazione e ai problemi intestinali. Piccoli battibecchi nella coppia.

    Vergine: una preoccupazione finanziaria ti rende nervosa e pessimista. Il partner ti conosce e saprà essere diplomatico ma non approfittartene.

    Bilancia: una persona è riuscita a trovare la chiave del tuo cuore? Ma sei sicura che voglia usarla? Il ruolo di amante non è facile, valuta bene pro e contro razionalmente.

    Scorpione: ti preoccupi troppo del giudizio degli altri e dell’immagine che hai nel posto del lavoro. Una delusione in amore ti scoraggia.

    Sagittario: giornata difficile all’insegna dei contrattempi, cerca di mantenere la calma soprattutto nei rapporti di coppia.

    Capricorno: un evento inaspettato ti spingerà a riconsiderare i tuoi sentimenti e e le tue priorità. Dovrai fare un esame degli errori commessi e accettarne le conseguenze.

    Acquario: oggi ti svegli con pensieri positivi e voglia di fare. L’occasione per stupire il partner si presenta in serata!

    Pesci: una piccola soddisfazione in campo professionale ti farà tornare il sorriso. Condividi la gioia con il partner e cerca di farti perdonare l’atteggiamento degli ultimi giorni.