Oroscopo del giorno di oggi, 7 dicembre 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 7 dicembre  2011

    L’oroscopo del giorno di oggi, 7 dicembre, è dominato dalla luna in toro: leone e scorpione ne saranno destabilizzati. Per molte single la chiave per non soffrire è non caricare di troppe aspettative una storia appena nata.

    Ariete: se siete single potreste ricevere la confessione di un insospettabile spasimante. Chi è in coppia dovrà evitare atteggiamenti petulanti e dare più spazio al partner.

    Toro: sarete prese dal lavoro e forse anche la sera dovrete presenziare ad un evento professionale durante il quale qualcuno vi farà spudoratamente il filo.

    Gemelli: se u progetto del partner non vi alletta diteglielo onestamente invece di ricorrere a scuse poco credibili.

    Cancro: se siete fidanzate ma da tempo c’è qualche nube nel rapporto questa potrebbe essere l’occasione per chiarirsi con il partner. Chi è single potrà fare un incontro interessante ma attenzione a non parlare subito d’amore.

    Leone: la luna in toro vi rende instabili e nervosa. Potreste discutere con il partner per questioni legate al passato. Non prendete decisioni affrettate in nessun campo.

    Vergine: gli astri sono favorevoli, approfittatene per recuperare agli errori, magari con una sorpresa per il partner. Se ricevete una proposta di lavoro valutatene bene tutti gli aspetti prima di farvi prendere da facili entusiasmi.

    Bilancia: sarete totalmente prese dal lavoro e per la vita sentimentale vi resterà poco tempo. Potrebbero esserci piccole discussioni con il partner ma niente che non possa risolversi con un po’ di calma.

    Scorpione: la luna in toro vi rende di pessimo umore ma non cadete nella tentazione di chiudervi in voi stesse. Rimandate le spese.

    Sagittario: momento positivo per il lavoro: è un periodo intellettualmente stimolante. Bene anche l’amore anche se non si registrano oggi picchi di emozione.

    Capricorno: a volte le discussioni di coppia si risolvono sotto le lenzuola. Stasera potrebbe essere il vostro caso!

    Acquario: oggi dovrete prestare attenzione agli spazi e alle necessità del partner. La parola d’ordine, specialmente per chi convive, sarà: compromesso.

    Pesci: siete talmente prese dal lavoro da non godervi più le giornate. Perché stasera non riscoprite il piacere tra i fornelli? Magari potreste fare una cenetta al partner…