Oroscopo del giorno di oggi, 8 agosto 2011

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 8 agosto 2011

    La parola d’ordine che le stelle ci suggeriscono oggi è ‘audacia’: bisogna saper osare se si vuole incontrare l’anima gemella, ricostruire un rapporto o chiudere definitivamente una storia ormai spenta. Ecco a voi l’oroscopo del giorno di oggi, 8 agosto 2011.

    Ariete:Non fate promesse al partner che non potete mantenere. I rapporti freschi godranno di una giornata serena, lontani dalle problematiche quotidiane.

    Toro: qualche collega potrebbe risentirsi per i vostri toni. Chi è single è indeciso se approfondire la conoscenza di un tipo strano ma intrigante.

    Gemelli: novità professionali potrebbero destabilizzare il vostro equilibrio di coppia. Chi è single dovrà trovare il coraggio di uscire dal guscio.

    Cancro: se sei single non aspettare che siano le amiche a trovarti il principe azzurro: mettiti in gioco e vedrai che sarà divertente! Problemi di comunicazione per chi è in coppia.

    Leone: possibilità di incontri interessanti in locali mondani: mettiti in tiro! Le coppie in crisi dovranno trovare un compromesso maturo per non farsi ulteriormente del male a vicenda.

    Vergine: devi smussare gli angoli spigolosi del tuo carattere se vuoi che qualcuno si avvicini a te.

    Bilancia: se hai conosciuto da poco un tipo interessante impara a farti desiderare.

    Scorpione: ogni rapporto di coppia è fatto di alti e bassi: non potete scoraggiarvi ad ogni difficoltà! Le single dovranno mettersi in mostra se non vogliono passare inosservate.

    Sagittario: novità importanti per le coppie che hanno il coraggio di mettersi in gioco.

    Capricorno: ok ti sei lasciata sfuggire un possibile ‘buon partito’ ma non puoi rimproverarti troppo per questo. Chi è in coppia vorrebbe maggior impegno da parte del partner.

    Acquario: in amore sarete particolarmente audaci. Piccoli problemi di salute non vi impediranno di essere frizzanti e attive.

    Pesci: non puoi aspettare che l’anima gemella ti bussi alla porta. Indossa un bel sorriso ed esci a conoscere persone nuove!