Oroscopo del giorno di oggi, 8 gennaio 2012

da , il

    Oroscopo del giorno di oggi, 8 gennaio 2012

    L’oroscopo del giorno di oggi, 8 gennaio 2012, ci mostra una giornata un po’ sottotono forse perché alcune di voi non hanno ancora ripreso il ritmo post vacanze. Curate la forma e non perdete il sorriso.

    Ariete:: non si può certo dire che sarà una domenica rilassante, soprattutto per chi rientra da un viaggio. Qualche tensione di troppo con il partner.

    Toro: sarà una domenica molto stimolante e un uomo che conoscete da poco vi stupirà. Alla sera però riposate.

    Gemelli: non addentratevi in territori inesplorati se non siete dell’umore giusto. Imparerete a conoscere meglio una persona che frequentate da poco.

    Cancro:invito allettante per chi è single. Se siete uscite da poco da una storia non fate passi che non vi sentite di compiere.

    Leone: se dovete partire per un viaggio e non vi sentite in forma approfittate delle serata per riposarvi. Bella l’intesa per le coppie longeve.

    Vergine: il vostro insolito romanticismo insospettirà il partner geloso. Un bel progetto unirà le coppie di lunga data. Alti e bassi sul lato professionale.

    Bilancia: se qualcosa può andare male oggi lo farà. Questo vale sia per il lavoro che nella vita privata. Armatevi di pazienza.

    Scorpione: non buttate il vostro tempo dietro chi non lo merita. Un’amica vi farà una sorpresa piacevole.

    Sagittario: giornata di imprevisti, difficile non essere di cattivo umore. Ma non può pagare il partner per queste sfortune.

    Capricorno: sarete molto tese, ricordate di contare fino a cento prima di dire cose di cui potreste pentirvi. In serata non siate scorbutiche e silenziose.

    Acquario: giornata noiosa ma invece di prendervela con il partner o con chi vi circonda perché non proponete qualcosa voi?

    Pesci:una bella notizia vi farà recuperare il sorriso che avevate un po’ perso. Un amico vi darà una grossa mano.