Perky Panties, detersivo a base di feromoni per risvegliare i sensi

da , il

    Perky Panties, detersivo a base di feromoni per risvegliare i sensi

    Si chiama Perky Panties ed è uno speciale detersivo col quale andrebbe lavata la biancheria intima. A differenza dei normali detersivi Perky Panties non rilascia gradevoli profumazioni o una speciale morbidezza (cioè non si limita a quello) bensì rilascia anche un certo quantitativo di feromoni, gli ormoni del desiderio, che sortiscono come effetto quello di risvegliare l’eros.

    I feromoni sono sostanze chimiche prodotte in forma completamente naturale dalle ghiandole sudoripare di alcuni animali per attrarre gli individui di sesso opposto. E’ stato dimostrato che la stimolazione celebrale tramite il canale olfattivo grazie ai feromoni è tanto efficace quanto un induzione emotiva di tipo psicologico e coinvolgimento emozionale in una donna.

    Se la vostra vita sessuale langue, questo speciale detergente potrebbe rappresentare un valido aiutino. A sentire i produttori, infatti, questo speciale liquido andrebbe a regalare non solo freschezza a mutandine, reggiseni, calze e corpetti, ma anche una piacevole profumazione e – cosa più importante - la garanzia di poter avere ogni uomo ai vostri piedi grazie all’effetto calamitante che ne deriva.

    In commercio esistono anche profumi e bagnoschiuma ai feromoni, ma l’effetto che un detersivo col quale lavate la lingerie ha su di voi è sicuramente più duraturo.

    A letto i cinque sensi andrebbero usati tutti, invece di solito si predilige la vista o il tatto sottovalutando le potenzialità dell’olfatto.

    Non sappiamo se si tratta della solita leggenda metropolitana o peggio del solito prodotto truffa. Non vi resta che scoprirlo al prossimo bucato! Il sexy detergente potete ordinarlo su internet e costa poco più dell’ammorbidente tradizionale che, però, non vi promette nessun effetto miracoloso se non quello dell’anti-infeltrente!