Pink Kisses: clikko per dimenticare l’ex

da , il

    Pink Kisses: clikko per dimenticare l’ex

    E’ appena finita la storia della tua vita? Sei stata mollata? Non riesci a superare la ‘tragedia’? Dagli Stati Uniti arriva un originale servizio che potrebbe tirarti su, si chiama Pink Kisses ed è un servizio pensato appositamente per farti superare la tua crisi personale post abbandono!

    Pink Kisses è un’iniziativa nata in America e portata avanti da tre ragazze Ellie, Amy e Annie, sembra quasi di parlare di Sex And The City, ma no questa è la realtà. Le attività proposte sono di diverso genere e tutte mirate a farti uscire dalla crisi sentimentale. Accedendo al sito è possibile scegliere diversi pacchetti di ‘supporto’.

    La prima cosa da fare secondo le tre ‘salvatrici’ è un po’ di ‘pick-me ups’, cioè tirar su il morale delle donne abbandonate con dei fiori, dei messaggi o delle e mail con suggerimenti di cose da fare durante il giorno per valorizzarsi, ma ovviamente tutto dipende dal servizio che si intende acquistare.

    I prezzi vanno dai 14 ai 272 dollari, si può scegliere il pacchetto ‘The Rebound’ con il quale nell’arco di un mese si riceveranno dei suggerimenti quotidiani per piccole e grandi azioni da fare per ricominciare dopo la rottura, frasi e aforismi tratti da testi classici, ma anche una curiosa applicazione per il computer chiamata ‘Kiss him goodbye’ con la quale si può caricare online la foto dell’ex e vederlo bruciare. Il servizio più ambito è il ‘The Diva’ in cui sono previsti anche degli incontri con una life coach, l’invio a casa di un mazzo di fiori e di una scatola di cioccolatini ‘Better than sex’.

    Insomma chi più ne ha più ne metta, l’idea è molto carina e potrebbe davvero risultare utile a molte donne, secondo i commenti sul sito le ‘clienti’ sembrano essere soddisfatte.

    Chi sa che servizi del genere non vadano a sostituire le amicizie o magari ci faranno semplicemente rivalutare le chiacchiere tra donne per ritrovare se stesse!