Pomellato gioielli per San Valentino

Pomellato gioielli per San Valentino
da in Amore, Idee regalo, Pomellato, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino si veste di cuori di rosso rubino con la nuova collezione Cento per Cento Amore linea Dodo di Pomellato. Per questa festa degli innamorati Pomellato ha realizzato gioielli esclusivissimi dedicati agli innamorati impreziositi da pietre come il rubino e lo zaffiro. Cari miei simpatici e ritardatari maschietti date un’occhiata qua, c’è l’imbarazzo della scelta: solitari, orecchini e collane, tutto per stupire la vostra amata. L’alert vale anche per le gentil donzelle. Care mie, se non sapete cosa richiedere, i gioielli Dodo sono una fantastica idea; seguitemi, li scopriremo insieme.

    Onore e gloria al cuore, simbolo madre dell’amore, icona della passione! Il cuore è al centro della linea Dodo di Pomellato ideata e realizzata per questo San Valentino 2011 nasce Cento per Cento Amore. Quando si ama lo si fa a tutto tondo, al cento per cento appunto, non ci si risparmia affatto. È questo il segnale, il segno indelebile che Pomellato ha voluto tatuare sui suoi gioielli. È questo il segnale che ogni vero innamorato vorrebbe che la sua amata portasse con sé. Eterno e incondizionato amore supportati da gioielli very fashion.

    La linea 100% Amore è composta da due parure di solitario, collana e orecchini disponibili sia con rubino sia con zaffiro.

    Le pietre sono incastonate in fasce di oro rosa 9 carati sulle quali è riportato il nome della linea come un tatuaggio indelebile che ricorda a chi lo indossa che l’amore si viva fino in fondo, al cento per cento.

    I gioielli della linea saranno custoditi in scrigni in raso rosso ideati appositamente per la festività del 14 febbraio.
    Ora ditemi, potete farne a meno?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloPomellatoSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI