Posizioni per fare l’amore in macchina

Posizioni per fare l’amore in macchina
da in Amore, Eros, Fare l'amore, Posizioni per fare l'amore, kamasutra posizioni Ultimo aggiornamento:
    Posizioni per fare l’amore in macchina

    Sesso in auto? Sì, ma come?! Ci sono alcune posizioni per fare l’amore in macchina che risultano particolarmente adatte o per meglio dire congeniali al piacere, ma rimane l’angoscia di fratturarsi qualche clavicola visto i limiti di manovra che l’angusto spazio dell’abitacolo offre.
    Niente paura, se vi cimenterete nelle giuste posizioni per fare l’amore in macchina non solo riuscirete a uscirne illesi, ma c’è da scommettere che vi divertirete anche parecchio.

    Fare l’amore in macchina piace da sempre non solo ai giovani, che vivendo ancora con i genitori e non disponendo di un’abitazione propria trova nell’automobile il luogo più congeniale dove vivere l’intimità col proprio partner, ma anche da molti adulti in cerca di evasione dalla routine quotidiana o accarezzati dal desiderio di trasgredire o dalla voglia di stare da soli. Ecco allora che la sperimentazione di posizioni per fare l’amore in macchina può risultare un esercizio molto piacevole. Ma vediamo nel dettaglio quali sono queste posizioni.

    Tra le posizioni per fare l’amore in macchina più comode ritroviamo sicuramente la posizione dell’amazzone (o di Andromaca), quella cioè che prevede che lei stia su di lui a cavalcioni (frontalmente o di schiena). Per fare l’amore in questa posizione si possono tranquillamente utilizzare i sedili anteriori, da preferire quello del passeggero per evitare la scomodità del volante sul lato guida. Poter contare su un sedile ribaltabile, certo, darebbe una grossa mano d’aiuto.

    Se invece volete sfruttare i sedili posteriori, sicuramente più comodi rispetto agli anteriori, sono tante le posizioni del Kamasutra che potete sperimentare a partire da quella classica del missionario e le sue numerose varianti: la donna può favorire la penetrazione sollevando le gambe ed appoggiando i piedi alla portiera, per esempio, oppure incrociando le gambe sulla schiena del proprio compagno. Anche le posizioni da dietro, come la classica ‘pecorina’ o l’unione della mucca risultano particolarmente congeniali.

    Ma se decidete di testarle sui sedili posteriori, le migliori posizioni per fare l’amore in macchina sono sicuramente quelle in cui i partner sono di fianco, in quanto i corpi tendono ad occupare meno spazio e ognuno dei due partner può aggrapparsi all’altro in un eccitante gioco di bilanciamenti per evitare di ribaltarsi. Le posizioni di fianco sono quella del cucchiaio in cui lui e lei si distendono sul fianco, con lui dietro di lei e la posizione del 69 in cui non c’è penetrazione, ma solo sesso orale.

    Come è facile intuire, posizioni sessuali particolari o che richiedono particolari acrobazie sono sconsigliate in macchina, ma una cosa a cui non sempre si pensa è quella di abbassare i sedili posteriori e sfruttare anche lo spazio del bagagliaio. In questo caso il problema-spazio non vi condizionerà più la vita e potrete dare libero sfogo alla fantasia, a patto però che lo facciate in un luogo appartato dove vi garantirete la massima riservatezza perché - molti lo trascurano, ma colgo l’occasione per ricordarvi che per quanto eccitante, fare l’amore in macchina è un reato!

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFare l'amorePosizioni per fare l'amorekamasutra posizioni Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2011 16:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI