Proposta di matrimonio a Natale: anello sotto l’albero

da , il

    Riuscite ad immaginare qualcosa di più romantico di una proposta di matrimonio a Natale? Con un pacchetto sotto l’albero che cela un meraviglioso anello di fidanzamento? Io per quanto mi sforzi non ci riesco.

    In nessun momento dell’anno, infatti, è possibile godere dell’atmosfera del Natale che rende tutto più magico e suggestivo. Dando un’occhiata su Youtube sono davvero tanti i principi azzurri che hanno scelto la vigilia di Natale per chiedere in moglie la propria fidanzata. In attesa che il vostro lui si decida, potete sognare osservando questi video che ho selezionato per voi.

    In questo video Cameron offre alla sua Eve una fetta di torta, ma al posto della ciliegina c’è l’anello di fidanzamento col quale poco dopo le chiederà di sposarlo.

    C’è chi desidera che quello della proposta di matrimonio sia un momento da vivere in intimità, c’è chi desidera condividerlo con tutta la famiglia come il ragazzo di questo video che ha aspettato la cena di Natale e lo scambio collettivo dei doni per sorprendere la sua futura moglie.

    C’è chi invece da solo non ce la fa e si avvale della collaborazione di una piccola claque di sostenitori per inginocchiarsi e fare la sua proposta di matrimonio.