Proposta di matrimonio con flash mob in Piazza del Popolo a Roma [VIDEO]

da , il

    Come vi sentireste se il vostro fidanzato arrivasse ad organizzare addirittura un flash mob per chiedere la vostra mano? Bisognerebbe chiederlo ad Alessandra, la fortunatissima che solo qualche giorno fa, ha ricevuto da parte del suo fidanzato Renato, una proposta di matrimonio con tanto di flash mob in Piazza del Popolo, a Roma.

    Alessandra e Renato si trovavano a Roma insieme ad alcuni parenti ed amici per festeggiare il compleanno di lei. Durante una passeggiata in Piazza del Popolo, la coppia si è trovata nel bel mezzo di un flash mob ballato al quale ha preso parte anche Renato sotto lo sguardo costernato della futura sposa…

    Al termine della romantica Convivendo di Biagio Antonacci, Renato ha attirato a sé Alessandra ed emozionatissimo ha iniziato a farfugliare: ‘Non esistono parole perfette in questo momento, non esiste nemmeno un modo perfetto di chiedertelo, lo sai, non esiste nemmeno una misura del tempo perfetta perché a me stare con te per sempre non basta perché tu sei perfetta, tu sei il perfetto incastro del mio cuore quindi sei essenziale per la mia vita, quindi era doveroso chiederti almeno…mi vuoi sposare?

    Per pronunciare la fatidica domanda, Renato, in perfetto stile cavalier servente si è inginocchiato e ha tirato fuori una scatolina con tanto di anello. Alessandra non credeva ai suoi occhi, in lacrime, al colmo dell’emozione ha pronunciato un impercettibile sì e tutti intorno hanno invocato a gran voce il bacio, degno coronamento di una proposta di matrimonio così romantica.