Proposta di matrimonio in diretta tv, ma è solo un caso

da , il

    A quante piacerebbe sentirsi rivolgere una dichiarazione d’amore in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori? A tante, c’è da scommetterlo! Ebbene, una ventenne del Kansas, chiamata Ashlee Baldwin, ha avuto questa fortuna avendo addirittura ricevuto la sua proposta di matrimonio in diretta tv.

    Il fidanzato Josh Mullin, si è inginocchiato davanti alla ragazza emozionata e le ha chiesto di sposarlo con tanto di anello. Chi in quel momento era sintonizzato sulla stazione televisiva KMBC ha potuto assistere alla proposta di matrimonio in diretta, ma il romantico evento è stato ripreso solo per caso.

    I ragazzi, infatti, vivevano uno dei momenti più intensi e romantici della loro storia senza essere affatto consapevoli del fatto che quanto di più privato e intimo stavano condividendo in quel momento era ripreso dall’occhio impietoso della telecamera di una famosa televisione del Kansas.

    Certo, Josh, eleggendo l’uscita dell’aeroporto a luogo deputato alla sua proposta di matrimonio ha fatto indubbiamente una scelta originale e c’era da aspettarsi che il gesto non sarebbe passato inosservato per molti in quel posto, ma finire addirittura in televisione… questo non poteva essere preventivato davvero!

    Però il caso ha voluto che proprio mentre Josh chiedeva alla sua Ashlee se voleva diventare sua moglie, a pochi metri da loro Brenda Washington, giornalista della KMBC, stesse conducendo una diretta proprio dal Kansas City International Airport. Su invito del suo operatore, la reporter ha invitato i due innamorati a mostrarsi alla telecamera. Li ha presentarli ai conduttori in studio e al pubblico a casa, ha chiesto ad Ashlee cosa avesse risposto alla domanda di Josh e di fronte al sì commosso ed emozionato della ragazza ha mostrato persino l’anello di fidanzamento che da pochi istanti portava al dito!

    In questo video potete vedere esattamente come sono andate le cose.