Proposta di matrimonio spudorata al principe Harry

da , il

    Proposta di matrimonio spudorata al principe Harry

    Cosa succede quando la proposta di matrimonio la fa lei? E ad un principe per giunta? La notizia fa ben presto il giro di tutta la stampa locale, come minimo. A maggior ragione se lei è una bellissima 23enne caraibica, attuale detentrice della fascia di Miss Bahamas.

    E’ successo realmente. Lei è Anastagia Pierre, Miss Bahamas attualmente in carica, lui il terzo successore al trono britannico, vale a dire il principe Harry d’Inghilterra. L’occasione propizia alla proposta di matrimonio spudorata che lei avrebbe rivolto a lui la visita alle ex colonie britanniche in occasione del giubileo di diamante della regina Elisabetta.

    Sono venuta fin nella capitale per incontrare Harry, è così sexy!‘ ha dichiarato la reginetta di bellezza alla stampa locale. La notizia ha scatenato gli appassionati di gossip, al punto da essere arrivata nel giro di poche ore fino in Inghilterra. ‘So che è single adesso, quindi vorrei sposarlo‘ ha aggiunto Anastagia che si è presentata al cospetto di Harry, all’Hotel Sheraton, con un abito rosso mozzafiato che poco o nulla lasciava all’immaginazione.

    Il principe non ha perso l’occasione per stabilire subito un contatto amichevole con la Miss, dicendole: ‘Sei tu che vorresti sposarmi?‘ e a queste parole Anastagia ha replicato: ‘Sono felice di incontrarti, ma le mie dichiarazioni sono state gonfiate a dismisura‘…

    Imbarazzo reale o bieca strategia civettuola? Ad ogni modo i due sono apparsi in sintonia e chissà che il sogno di Miss Bahamas non possa presto divenire realtà? Certo le carte non le mancano, coraggio compreso…

    Che dire? Credici Anastagia, come ci ha creduto Kate, che alla fine l’ha spuntata!