Proposta di matrimonio sul grande schermo

da , il

    Proposta di matrimonio sul grande schermo

    Come fare una proposta di matrimonio per lasciarla senza fiato? Questo si sarà domandato Matt, il ragazzo protagonista della romantica storia che state per leggere quando pensava al modo migliore per chiedere alla sua Ginny ‘mi vuoi sposare‘?

    E alla fine l’ha trovato un modo originale. Ha fatto alla sua fidanzata una proposta di matrimonio che potremmo definire da ‘premio oscar‘. Perché? Perché lo ha fatto proprio con un film.

    Teatro della vicenda è la cittadina di McDonough, in Georgia, Ginny va al cinema con gli amici. Ma sul mega schermo, invece del film che si sarebbe aspettata di vedere, si ritrova un video realizzato dal suo fidanzato Matt. Sul grande schermo scorrono le immagini del ragazzo mentre seduto sul divano, emozionato e nervoso si tortura le mani, ma alla fine riesce a chiedere al padre di Ginny la mano della figlia, promettendogli di amarla e starle vicino tutti i giorni della sua vita.

    Dopo una stretta di mano e un commovente abbraccio col padre della sua futura sposa, il film mostra Matt che si precipita al cinema Great Escape, lo stesso in cui è seduta Ginny in quel momento. Lui entra in sala e chiede ufficialmente a Ginny di sposarlo mostrandole l’anello di fidanzamento.

    A quel punto la sala si illumina e la coppia si ritrova al centro di parenti e amici, che si erano strategicamente nascosti fra gli spettatori.

    La cosa spettacolare di questo video è che è possibile seguire in tempo reale le emozioni e le reazioni di Ginny. Il trailer è stato realizzato dal regista Michael Escobar.

    Questa proposta di matrimonio cinematografica ha fatto in pochi giorni il giro del web riscuotendo un enorme successo negli Stati Uniti (più di 400mila visualizzazioni in tre giorni), tanto che i due ragazzi hanno deciso di aprire un proprio canale su YouTube per rendere tutti partecipi della loro storia d’ amore.

    http://www.youtube.com/watch?v=OWNloQuSDTU