Punto L: il punto G dell’uomo, piacere assicurato

da , il

    Punto L: il punto G dell’uomo, piacere assicurato

    Il vostro piacere sessuale è completamente appagato? Avete raggiunto l’armonia perfetta quando fate l’amore con il vostro partner? Sarà di certo perchè avrete identificato anche il vostro punto G, ma lo sapevate che potrete anche partire alla ricerca del meno conosciuto punto L? Il punto L è il punto del massimo piacere maschile si dice, non è difficile trovarlo, fatevi anche aiutare dal vostro partner. Volete provarci? eco le indicazioni per trovarlo dopo il salto.

    A quanto pare il punto L sarebbe una zona particolarmente erogena del corpo maschile e che se stimolata farebbe vivere all’uomo un orgasmo più lungo e piacevole. Neanche gli uomini spesso sono a conoscenza di questa loro zona hot, potreste parlargliene o direttamente mettervi alla ricerca!

    Il punto L è la parte esterna del muscolo pubo coccigeo che si trova tra la parte bassa dei testicoli e l’ano, è una parte dell’organo sessuale maschile non visibile però molto sensibile alle sollecitazioni, che possono avvenire per via anale oppure esternamente, semplicemente facendo l’amore oppure praticando del sesso orale. La cosa migliore da fare sarebbe stimolarlo facendo del sesso orale ed allo stesso tempo stimolando la zona del punto L. Ecco dove potrete trovare il punto L.

    Buona ricerca!

    punto_l