Rapporto orale: Diesel presenta le ginocchiere

da , il

    Rapporto orale: Diesel presenta le ginocchiere

    Quando ho trovato questo articolo in rete il mio volto deve aver assunto una delle espressioni più meravigliate del mio repertorio, tanto che il compagno si è avvicinato per capire cosa avevo scovato questa volta e si è lasciato andare in un involontario ‘Ah però!‘. Il fatto che un noto brand come Diesel si sia dato alla creazione di ginocchiere per avere dei romantici rapporti orali mi lascia decisamente interdetta, c’è da aggiungere che le ginocchiere vengono regalate ai clienti che superano una spesa di $ 150, un gadget davvero originale, e un’operazione di rumors azzeccata.

    L’oggetto viene regalato ai clienti di un negozio Diesel in India che spendono più di $ 150, la scatola non lascia dubbio alcuno sull’utilizzo finale, o utilizzatore finale? Il gadget sta riscuotendo un grande successo, e c’è già chi ringrazia per aver pensato al comfort delle signore in periodi così maleducati e disagevoli.

    La scatola riporta la scritta ‘Buy one, get one pearl necklace free‘ e oltre a scatenare le risate generali della rete c’è chi le sta cercando disperatamente come pegno d’amore: vedi amore quanto penso a te? Ora le tue ginocchia saranno in salvo!

    Femministe indignate a parte, l’idea a mio avviso fa davvero sorridere, anche se vecchia, credo che la faccenda sia già stata proposta da altri brand, probabilmente di altri settori, ma la scatola è geniale. Diesel si che si si prende cura dei suoi clienti, chissà se presenterà mai il gadget anche nella casta Italia… sicuramente non si fermerà qui, conoscendo l’azienda ho la netta impressione che la provocazione sia appena iniziata.