Rapporto orale: strisce aromatizzate per renderlo più piacevole

Rapporto orale: strisce aromatizzate per renderlo più piacevole
da in Amore, Eros, Fare l'amore, Sex Toys
    Rapporto orale: strisce aromatizzate per renderlo più piacevole

    Il rapporto orale piace molto, soprattutto ai maschietti, tanto che qualcuno dice di preferirlo addirittura alla classica penetrazione. A volte però, le donne sono un po’ restie a praticarlo. Qualcuna perché lo trova imbarazzante, qualcun’altra semplicemente perché non rappresenta per lei una variante gradevole.

    Proprio per queste ultime è stato pensato Masque: un prodotto innovativo nel suo genere venuto alla luce dopo anni di ricerca e sviluppo. Di che si tratta? Di una striscia gradevolmente aromatizzata da applicare sulla lingua in modo da rendere il rapporto orale più piacevole.

    Ogni confezione di Masque contiene tre strisce aromatizzate ai gusti di melone, cioccolato e fragola. Si applicano sulla lingua poco prima del rapporto orale non solo per renderlo più gradevole laddove ci dovessero essere delle riluttanze a praticarlo in maniera naturale, ma anche per fare in modo che il sesso orale si trasformi in un momento divertente e piacevolmente trasgressivo. Inoltre, alla fine del rapporto orale, le strisce rilasciano una piacevole sensazione di menta che accompagna lo scioglimento della striscia.
    Il sogno di molti uomini nel rapporto orale è rappresentato dalla possibilità di infilare interamente il proprio membro nella bocca della partner, ma le dimensioni dell’organo molte volte rendono difficile e dolorosa questa operazione.

    Soprattutto quando l’atto si prolunga per più di qualche minuto. In quel caso le donne possono aiutarsi con la mano, ma se le difficoltà incontrate durante il rapporto orale sono di altra natura e riguardano soprattutto il senso del gusto allora le strisce aromatizzate rappresentano la soluzione ideale a questo tipo di problemi!
    Il prodotto, sebbene sia stato lanciato solo poche settimane fa sembra già avere conquistato l’interesse – e la lingua – di molti amanti del sesso orale incuriositi dalla novità. Se le ginocchiere della Diesel avevano rappresentato un passo avanti non da poco nella risoluzione dei possibili disagi, le strisce decisamente si propongono come un incentivo ad abbandonarsi al piacere della bocca.
    Il costo di una confezione è poco superiore a quella di una scatola di preservativi, 18 dollari circa.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreErosFare l'amoreSex Toys
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI