Regali originali, guidare una Ferrari su pista

da , il

    Regali originali, guidare una Ferrari su pista

    Cosa regalare al nostro uomo per Natale? Molto difficile, come al solito ci vengono tantissime idee romantiche ma davvero poche che potrebbero realmente piacergli. Una delle cose che va più di moda in questo momento è quella di regalare un giro su una macchina sportiva direttamente sul circuito di gara. A quanto pare gli uomini ne andrebbero matti. Certo se proprio il vostro compagno dovesse soffrire il mal d’auto magari no, ma la maggior parte degli uomini ne sarebbero davvero entusiasti. Un’idea originale, divertente e di sicuro un’occasione unica.

    Un regalo perfetto per un uomo sportivo, che ama le corse in auto, la Formula Uno e che ha voglia di produrre un po’ di adrenalina.

    Ci sono diverse opzioni, si può scegliere di regalare un giro su una Ferrari o su una Porsche, su pista o su strada e a seconda dei giri che decidi di regalare varierà anche il prezzo.

    I prezzi variano dai 199 euro ai 1000 euro, si può decidere di fare un giro solo o più di uno, di avere un’accoglienza con drink presso lo stand dell’organizzazione, uno stage sulla pista e sui metodi di guida, un video personalizzato sul proprio giro in pista.

    Le condizioni per partecipare sono: avere minimo 18 anni, altezza massima 1,95m, peso massimo 120 kg, altezza minima 1,50 m e ovviamente possedere la patente B.

    I luoghi dove si possono comprare i giri su queste super auto sono il circuito di Monza, pista di Castelletto di Branduzzo in provincia di Pavia, sulla pista di Adria, in provincia di Torino a Lombardore, in provincia di Latina e in provincia di Viterbo.