NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regali San Valentino brutti? Riciclateli!

Regali San Valentino brutti? Riciclateli!
da in Amore, Idee regalo, Riciclo, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Regali San Valentino brutti? Riciclateli!

    Anche quest’anno la festa di San Valentino, fra attese, progetti e buoni propositi è passata, ma adesso è tempo di bilanci e consuntivi. Dobbiamo essere oneste, dare una lunga occhiata sincera al regalo che abbiamo ricevuto dal nostro amato e chiederci: ci piace davvero?

    Perché può capitare che nonostante i nostri sforzi di fargli capire cosa ci piace, lui non abbia raccolto e abbia finito per regalarci un peluche gigante, talmente grande che davvero non abbiamo idea di dove metterlo o un pigiamone di flanella che nemmeno nostra madre avrebbe osato tanto.

    Ebbene sì, facciamocene una ragione. Può capitare di ricevere un regalo di San Valentino brutto. Capita a tutte prima o poi, in tutte le parti del mondo. Se non capitasse mai, in Inghilterra non avrebbero nemmeno stilato la classifica dei regali da dimenticare, vale a dire quelli da non fare mai per San Valentino.
    Quindi, presa coscienza dell’accaduto, cosa bisogna fare?
    Dirglielo? Questo dipende molto dalla personalità del vostro lui, uno che non ha idee regalo originali non è detto che sia un cafone insensibile, quindi potrebbe restarci male.

    Il mio suggerimento è riciclare, ma riciclare con arte, esattamente come si fa con il panettone a Natale.
    Quel pigiama che vi ha lasciate assolutamente inorridite potrebbe risultare graditissimo a vostra nonna, per esempio e il peluche a dimensioni umane? Tutte le ludoteche sognano di riceverne uno in beneficenza per far divertire i loro bambini. Le cose si fanno più complicate se avete ricevuto un paio di slip col suo nome scritto sopra o un portaritratti in argento che nemmeno vostra nonna saprebbe che farsene. In quel caso non vi resta che ingoiare l’amaro boccone e gettare le basi per il futuro, magari proponendogli di trascorrere un week end romantico da qualche parte il prossimo anno!

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloRicicloSan Valentino
    PIÙ POPOLARI