Scambio di coppia: scambiereste il vostro partner per un’avventura sessuale?

da , il

    Scambio di coppia: scambiereste il vostro partner per un’avventura sessuale?

    La gelosia e il senso di possesso sono due impulsi innati nell’uomo e nella donna, li abbiamo da quando siamo in fasce e non ce ne riusciamo a liberare nemmeno se ci proviamo con tutte le nostre forze. Nonostante questo, però, lo scambio di coppia è una trasgressione che sembra piaccia molto alle donne e che va sempre più di moda. Voi vi sentireste tranquille nel poter avere rapporti con un altro partner, sapendo però che il vostro sta facendo lo stesso? E la gelosia?

    Molte persone affermano che lo scambio di coppia, così come la coppia aperta, siano una delle soluzioni migliori per prevenire e combattere il calo del desiderio tra due partner che stanno insieme da molto tempo. Un esempio famoso è quello di Jessica Rizzo e il marito, proprietari di diversi club per scambisti. Io forse sarò tradizionalista, benché di vedute molto ampie e moderne, ma non riuscirei a concepire la possibilità che lui vada con un’ altra donna mentre io sto con un altro uomo. Gelosia, bacchettonaggine? Non so, ma non credo. Semplicemente voglia di condividere tutto con una sola persona.

    In ogni modo, visto che la tendenza dello scambismo sta prendendo sempre più piede, negli USA hanno pensato di organizzare una crociera per scambisti, che va da Miami alle Bahamas, in cui sarà possibile dare sfogo alle fantasie più profonde e scambiare il proprio partner. La partenza è prevista per il 29 ottobre e proprio in altro mare potranno avvenire le operazioni di avvicendamento, sempre però rispettando delle regole base, come quella di fare sesso in camera o in stanze dedicate. Se siete interessate potreste provare questa crociera alternativa, oppure farvi una bella vacanza con il vostro ragazzo, marito, compagno o quel che sia.