Scappatelle, il 37% degli italiani andrà in vacanza con l’amante

da , il

    Scappatelle, il 37% degli italiani andrà in vacanza con l’amante

    E’ stato fatto un sondaggio da un sito di incontri online che ha stabilito che almeno il 37% degli italiani quest’estate si concederanno una scappatella, un weekend all’insegna del tradimento, ovvero passeranno infatti un romantico fine settimana con l’amante. Più di un terzo delle persone che sono state intervistate hanno dichiarato dunque che il tradimento estivo sarà ben organizzato e che il momento migliore è sempre il weekend, la formula dei due giorni infatti è la preferita dai fedifraghi.

    Il sondaggio è stato svolto su un campione di 1501 iscritti, uomini e donne tra i 30 e i 65 anni, e gli è stato chiesto se avessero o no in programma una scappatella con l’amante. Ma non è tutto i luoghi favoriti per il tradimento sarebbero il mare (38%), un weekend in città (26%), una spa (21%) o una casa di vacanza di proprietà o prestata da amici (15% degli intervistati).

    In più il 23% delle donne ha dichiarato di non essere nuova al tradimento estivo tanto da non volervi rinunciare. La scusa preferita dal 67% delle donne è dire che si parte con un’amica in seconda posizione invece c’è il classico impegno di lavoro.

    C’è un unico inconveniente gli intervistati sono tutti iscritti ad un sito di incontri online dunque il tradimento è previsto a priori :)