Sedurre in cucina: il 62% delle cougar si dichiara ‘perfetta donna di casa’

da , il

    Sedurre in cucina: il 62% delle cougar si dichiara ‘perfetta donna di casa’

    Nell’immaginario collettivo le cougar, donne mature con la passione per gli uomini più giovani, sono tutte rampanti e in carriera, ma nella realtà si sanno destreggiare abilmente tra i fornelli e amano sedurre in cucina il proprio uomo preparando per lui cenette romantiche.

    E’ quanto emerge da un recente sondaggio condotto dallo staff di CougarItalia su un campione di circa 2000 iscritte. Il 62% delle intervistate, a dispetto degli stereotipi, si è dichiarata, infatti, ‘una perfetta donna di casa‘ che ama cucinare e dilettarsi in altre attività domestiche.

    Il 25% si dichiara addirittura ‘brava‘, ma dice di dedicarsi alla cucina solo in occasioni speciali, solo il 13%, invece, confessa di non essere in grado di andare oltre al semplice ‘piatto di pasta‘.

    A differenza della casalinghe tradizionali, poi, le cougar avrebbero una vera e propria passione per lo sperimentalismo culinario, cimentandosi in piatti sempre nuovi e originali e in modo particolare in quelli della cucina internazionale.

    Il 45% delle intervistate ha dichiarato di considerare cibi come il sushi e il sashimi l’ideale per una cenetta romantica, confermandosi amanti della cultura giapponese. Il 41% per sedurre in cucina si affida invece al pollo al curry e ad un buon bicchiere di vino bianco. E a conferma del fatto che le tradizionaliste sono davvero mosche bianche, appena il 14% si lancia sulle classiche lasagne al forno per conquistare il suo uomo.

    E’ evidente che il rapporto tra cibo, seduzione e amore è molto stretto e alle donne cougar, in alcune circostanze, piace prendere il proprio lui per la gola - ha commentato lo staff di CougarItalia – Tuttavia l’organizzazione di un’ottima cenetta non fa passare in secondo piano il look, il vestiario e lo charme‘.