NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Slip romantico di Stella McCartney

Slip romantico di Stella McCartney
da in Amore, Idee regalo, San Valentino, Stella Mc Cartney
Ultimo aggiornamento:
    Slip romantico di Stella McCartney

    Mini special edition ideata dalla fashion designer britannica Stella McCartney per lo slip da donna di San Valentino. Anche questa volta vi proponiamo un’esclusivissima idea regalo per infuocare l’atmosfera romantica della vostra camera da letto. Selezionata per voi questa simpatica mutandina color cipria è perfetta non per forza da ricevere come regalo ma anche da indossare per una serata speciale. Gli stilisti stanno facendo a gara per aggiudicarsi un posto d’onore tra le vendite specializzate per il giorno di San Valentino. Solo qualche giorno fa vi abbiamo proposto due versioni speciali dei profumi Classique e Le Male di Jean Paul Gaultier; cosa si fa per conquistare al massimo i fans?

    Stella McCartney ora sbarca sul panorama modaiolo con questa semplicissima creazione dopo aver già presentato a dicembre la sua collezione di intimo comodo ed essenziale. Collaborando con la modella Hanna Holman ha avviato una campagna per la prossima primavera estate 2011 che promuove completini intimi molto semplici nelle nuance forti come il rosso fuoco ma anche da quelle pastello e l’immancabile nero. Un intimo soft che può essere indossato da ogni donna, sensuale ma che non strizza le curve. Un tipo di lingerie morbida e avvolgente.

    Lo slip realizzato per il giorno della festa degli innamorati è in cotone di colore rosa, bordato da un sexy pizzo e sul davanti ci sono dei cuori ricamati rossi e bianchi avvolti da nastri che sovrastano delle delicatissime rose color lilla. Questo magnifico pezzo di lingerie assolutamente essclusivo è acquistabile in tutte le più prestigiose boutique e anche online!

    Non è da tutte indossare intimo firmato Stella McCartney, non c’è tempo da perdere!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreIdee regaloSan ValentinoStella Mc Cartney
    PIÙ POPOLARI