Speed Date a Roma e Milano a capodanno

da , il

    Speed Date a Roma e Milano a capodanno

    Siete single ed avete voglia di incontrare qualcuno di interessante? Perchè non provarci a capodanno partecipando ad uno speed date? Daltronde si dice chi si innamora a capodanno si innamora tutto l’anno quindi perchè non provarci. L’anno nuovo potrebbe iniziare in coppia se se parteciperete ad uno degli speed date a Milano o a Roma.

    Lo speed date è un metodo sempre più utilizzato dagli aspiranti amanti per incontrare gente. Come sapete si avrà a disposizione un luogo, un tempo prestabilito per conoscere qualcuno ed una varietà abbastanza ampia di persone da scegliere. In particolare per capodanno gli speed date che si sono organizzati coinvolgeranno moltissime persone.

    Il primo si svolgerà al centro di Roma al Mò Mò Republic, una villa in stile liberty, l’orario d’inizio è verso le 20.30. Sarà uno speed date del tutto speciale infatti non potrà mancare il cenone e sarà proprio quest’ultimo a dare il ritmo ai ‘date’. Come sapete di solito si cambia partner ogni tre minuti circa, in questa speciale occasione invece lo si farà ogni cambio di portata. Alle 12 si farà un brindisi tutti insieme e seguirà musica e danze varie.

    A Milano invece lo speed date si svolgerà al Manhattan Restaurant, in zona Porta Romana, ed è stato definito il Capodanno single più cool del capoluogo lombardo, l’appuntamento è previsto per le 20:30.

    Saranno a disposizione dei single partecipanti ben duecento secondi per conoscersi e fare amicizia. I tavoli sono composti da sei/otto persone e, ad ogni nuova portata, gli uomini scalano al tavolo a fianco, in modo tale da consentire a tutti i commensali di conoscere le persone che partecipano alla serata. Anche qui seguiranno brindisi e musica tutta da ballare.

    Per info sugli speed date in Italia ecco il sito, anche perchè gli appuntamenti non saranno solo a Roma e Milano ma in tutte le più grandi città italiane.