Tradimento: le 5 scuse più usate per non farsi scoprire

da , il

    Tradimento: le 5 scuse più usate per non farsi scoprire

    La prossima volta che il vostro partner esce tutto trafelato, farfugliando che ha la solita partita di calcetto con gli amici, domandatevi se si tratta della verità o non sia piuttosto una scusa per incontrarsi con un’altra.

    Perché? Semplice. La partita di calcetto è la scusa più usata dagli uomini italiani per uscire con l’amante.

    A rilevarlo è un sondaggio di IncontriExtraconiugali.com, portale specializzato nella scappatella, che intervistando i propri iscritti su cosa dicono per aggirare il controllo di mogli e fidanzate e uscire con l’amante nel 55% dei casi tirano fuori la vecchia, inflazionata e insospettabile partita di calcetto con gli amici.

    In Italia il calcio è uno degli sport più amati in assoluto – commentano quelli dello staff di IncontriExtraconiugali.com – quindi non stupisce che gli uomini lo utilizzino per non far insospettire la propria partner‘.

    Piuttosto che citare improbabili imprevisti, che facilmente possono destare sospetti e che in molti casi hanno la necessità di essere documentati, la partita di calcetto, praticata fin da ragazzi e a cui moltissimi uomini non rinunciano nemmeno dopo il matrimonio, finisce per rappresentare un’alibi perfetto.

    Ma quali sono le altre scuse utilizzate per non farsi scoprire?

    Il 19% degli intervistati cita ancora il calcio, ma questa volta come spettatore: la partita da vedere con gli amici e sfruttando la loro complicità. Il 15% si affida come scusa alla riunione in ufficio programmata all’ultimo minuto e a cui assolutamente non è possibile mancare. Infine, l’11% tira fuori dal cilindro la storia dell’amico in crisi con la sua donna che ha bisogno di una spalla su cui piangere, le donne sono sensibili alle crisi sentimentali e per questo se la bevono abbastanza facilmente.

    Quale che sia la scusa utilizzata, lo staff di IncontriExtraconiugali.com raccomanda di raccontare sempre storie verosimili e di cercare quando è possibile sempre la complicità degli amici fidati.

    Foto di cinazza