Treni gratis per le donne in occasione dell’8 marzo

da , il

    Treni gratis per le donne in occasione dell’8 marzo

    In occasione dell’8 marzo Trenitalia ha lanciato una promozione che prevede treni gratis per le donne che viaggiano con almeno un’altra persona. Non importa che si tratti di una coppia di fidanzati o marito e moglie, basta essere due viaggiatori e uno dei due deve essere di sesso femminile.

    L’iniziativa si chiama Festa della Donna 2×1 e omaggia il gentil sesso con un biglietto gratis su tutti treni del trasporto nazionale (sono esclusi i treni regionali e i servizi cuccette e vagoni letto), compresi Frecciarossa e Frecciargento (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard fatta eccezione per il livello Executive) e Intercity.

    All’iniziativa possono aderire tutti, senza vincoli di età specifici. Come già detto sopra la coppia che viaggia è coppia in senso lato, si può trattare di 2 amici, di due colleghi di lavoro, di due persone imbattutesi per caso alla stazione, basta che uno dei due sia donna, l’iniziativa è pensata apposta per lei ovviamente!

    Per poter usufruire della promozione Trenitalia Festa della donna 2×1 basterà semplicemente prenotare i propri biglietti entro la mezzanotte del 7 marzo, non oltre. Ovviamente la prenotazione dei due posti dovrà essere fatta in maniera congiunta, non separatamente e a quel punto il sistema decurterà in automatico il prezzo del biglietto del passeggero di sesso femminile, permettendo dunque di pagare un solo titolo di viaggio. Trenitalia ricorda che il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe.

    Per ulteriori info, potete collegarvi al sito ufficiale di Trenitalia all’indirizzo www.trenitalia.com.