Trovato Cupido, scoperto l’elisir dell’amore eterno

da , il

    Trovato Cupido, scoperto l’elisir dell’amore eterno

    Qualche giorno fa è stata data finalmente la notizia ufficiale, in una grotta su una spiaggia di Fua Mulaku, l’isola situata nell’atollo di Gnaviyani, nel sud dell’arcipelago delle Maldive, è stato trovato il corpo fossilizzato di Cupido, con tanto di arco e di frecce. Gli scienziati hanno identificato l’angelo dell’amore dopo aver fatto un’analisi approfondita di una freccia che rinvenuta a pochi metri dal corpo. Sulla sua punta infatti, a poche ore dal ritrovamento, gli esperti hanno identificato una sostanza sconosciuta che dovrebbe essere il magico elisir dell’amore. Le ricerche sono andate avanti e per chiarire di chi fosse veramente il corpo ritrovato gli scienziati hanno dovuto prima di tutto capire come fosse possibile che Cupido fosse arrivato fino alle Maldive e poi testare anche a livello scientifico la sostanza ritrovata.

    La sostanza ritrovata è stata testata su un gruppo di persone. Sono stati selezionati dieci uomini e dieci donne che non erano a conoscenza dell’obiettivo del test e che tra di loro non si conoscevano. Su dieci coppie ben otto hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Il test ha funzionato. A quanto pare però la sostanza ritrovata sarebbe molto difficile da riprodurre perchè conterrebbe una molecola molto difficile da ritrovare.

    Grazie al progresso della scienza degli ultimi decenni però, gli scienziati più arditi hanno confermato che, tramite la clonazione, sarà possibile riprodurre presto la sostanza rinvenuta sulla freccia di Cupido.

    Dunque non ci resta che aspettare! Come sappiamo l’amore è un tema misterioso, molte sono le ricerche fatte sul tema e tutte riescono a scoprire qualcosa di nuovo, che spesso va contro una ricerca precedente. Un solo punto non sono proprio riusciti a spiegarsi i ricercatori: come Cupido fosse giunto fino alle Maldive.

    Se in ogni caso si dovesse riuscire a mettere in commercio un elisir del genere, bisognerebbe poi anche trovare un arciere bravo per non incorrere in cilecche spiacevoli!

    Non dimentichiamoci che la magia dell’amore sta nella sorpresa di trovarlo quando meno te lo aspetti!

    Bhe che dire, pesce d’aprile a tutti e che siate innamorati o no, l’amore esiste e ce n’è per tutti!!!